Vivisalento.com

Condizioni Generali - ViviSalento.com

Definizioni:

Per consentire una completa comprensione e accettazione del presente documento, i seguenti termini, al singolare e al plurale, avranno il significato di seguito indicato:
NEW FORM SRL
Sede Legale: Via Grottella Esterna
73043 - Copertino (Le)
P.iva: 04999310750
Cell: +39 351 57 41 319

Sito: www.vivisalento.com
Servizio: il servizio offerto dal Sito a pagamento che permette agli Utenti di partecipare a eventi e attività esperienziali
Termini e Condizioni (o Termini): il presente documento che disciplina i rapporti fra l'Utente e il Titolare del Servizio offerto tramite il Sito
Utente: qualunque soggetto che accede al Sito e utilizza il Servizio.

Ambito di applicazione dei Termini e Condizioni

L’uso del Sito comporta l’accettazione dei Termini e Condizioni da parte dell’Utente. Qualora l’Utente non intenda accettare i Termini e Condizioni e/o qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa pubblicati o ivi richiamati non potrà utilizzare il Sito né il Servizio.Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche ai Termini in qualunque momento, dandone avviso all'Utente mediante la sua pubblicazione all'interno del Sito. L'Utente che continui ad utilizzare il Sito successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini.I Termini e Condizioni applicabili sono quelle in vigore alla data di iscrizione al Servizio.Prima di utilizzare il Sito, l’Utente è tenuto a leggere attentamente i Termini e Condizioni e a salvarle o stamparle per future consultazioni.Il Titolare si riserva il diritto di variare a propria discrezione, in qualunque momento anche successivo alla registrazione dell’Utente, l’interfaccia grafica del Sito, i contenuti e la loro organizzazione, nonché ogni altro aspetto che caratterizza la funzionalità e la gestione del Sito, comunicando all’Utente, ove occorrenti, le relative istruzioni.

Requisiti di età

Gli Utenti sono liberi di esplorare il Sito senza registrarsi e, di conseguenza, senza fornire alcun dato identificativo della propria persona. Tuttavia, per accedere ad alcune funzionalità aggiuntive, l'Utente dovrà fornire i dati richiesti nei rispettivi form, tra cui potrebbe esserci anche l'età dell'Utente. In ogni caso, l'utilizzo delle funzioni aggiuntive (ad esempio, calcolo del preventivo e acquisto del Pacchetto Turistico) è consentito esclusivamente all'Utente maggiorenne secondo la legislazione applicabile.

Esistono delle condizioni generali che si applicano a tutte le offerte pubblicate sul sito Vivisalento.com (Eventuali eccezioni vengono comunicate nel testo dell’offerta stessa).

  • Salvo diverse indicazioni riportate nelle Condizioni dell'offerta puoi comprare un numero illimitato di pacchetti turistici
  • Il pacchetto turistico è da utilizzare in un'unica volta
  • Il pacchetto turistico non è cumulabile con altre offerte in corso
  • Il pacchetto turistico una volta acquistato richiede una prenotazione a disponibilità
  • Tutte le prenotazioni sono soggette alla disponibilità
  • Il pacchetto turistico non copre eventuali costi aggiuntivi, tasse o servizi non inclusi nell'offerta
  • Il pacchetto turistico non è convertibile in denaro contante
  • L'offerta è soggetta a limitazioni e non è garantita la possibilità di ottenere il servizio nel giorno e orario desiderati. Il cliente deve prenotare direttamente presso il seguente numero +39 351 57 41 319.
  • Diritto di recesso

    Il Cliente ha diritto di recesso senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro e non oltre 10 giorni dal giorno dell'acquisto del pacchetto turistico.
    Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro i termini di cui sopra, di una comunicazione scritta al seguente indirizzo: info@vivisalento.com. In caso di recesso esercitato correttamente, il Titolare rimborserà all’Utente il costo del pacchetto turistico, nelle stesse modalità di pagamento utilizzate dall’Utente per la transazione iniziale, senza indebito ritardo e comunque entro 10 giorni dalla data in cui l’Utente ha comunicato di recedere. L’Utente può recedere utilizzando il seguente modulo che dovrà essere compilato in ogni sua parte e inviato all’indirizzo e-mail prima della scadenza del periodo di recesso:
    Con la presente, comunico il recesso dall'acquisto del pacchetto turistico eseguita in data _______
    Nome e Cognome: _______
    E-mail associata all’account da cui è stato effettuato l’ordine: ____________________
    Data: __________

    Sicurezza e interazioni con altri Utenti

    Anche se il Titolare si impegna il più possibile per favorire un utilizzo del Servizio rispettoso e inclusivo, non è comunque responsabile per la condotta da parte degli Utenti sia all’interno del Sito e dei canali di Vivi Salento sia all’esterno o durante le attività organizzate dal Titolare. L’Utente acconsente ad utilizzare il Servizio con cautela e rispetto degli altri, in particolare nel momento di interazione online privata o condivisa e soprattutto nel momento dell’incontro di persona tra gli utenti. L’Utente è il solo responsabile riguardo le modalità di utilizzo del Sito e del Servizio, in particolare relativamente all’interazione con gli altri utenti.

    Diritti di Vivi Salento

    I Termini e Condizioni non concedono all’Utente alcuna licenza d’uso relativa a singoli contenuti e/o materiali ivi disponibili, se non diversamente disciplinato. Eventuali riproduzioni in qualunque forma dei testi esplicativi e dei contenuti del Sito, qualora non autorizzate, saranno considerate violazioni del diritto proprietà intellettuale ed industriale del Titolare. Tutti i marchi, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti Vivi Salento sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali. Tutti i marchi, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi riguardanti terze parti e i contenuti pubblicati da tali terzi sul Sito sono e rimangono di proprietà esclusiva di detti terzi o dei loro licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali. Il Titolare non possiede la titolarità di tali privative intellettuali e può servirsene solo entro i limiti e in conformità ai contratti conclusi con tali terze parti e per gli scopi ivi delineati.

    Privacy Policy

    Per informazioni sull'utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla Privacy Policy https://www.vivisalento.com/privacy-policy che è qui richiamata e costituisce parte integrante e sostanziale dei Termini.